a cura di Ass. CentroCelle

22 Giugno ore 17.30
28 Giugno 18.30

Fuori Programma, in collaborazione con l’associazione CentroCelle propone due esplorazioni urbane limitrofe ai luoghi di spettacolo. Passeggiate guidate che culminano con la visione di uno o più spettacoli in programma, per riscoprire angoli dimenticati della città e riscrivere insieme una nuova geografia urbana.

Il progetto ha l’obiettivo di dare alla cittadinanza locale la possibilità di riscoprire bellezze e particolarità dei luoghi comuni, attraversandoli con uno sguardo extra-quotidiano, apprezzandone l’unicità in un’esperienza collettiva guidata dagli esperti di CentroCelle. Le passeggiate accompagneranno i partecipanti nella scoperta dei luoghi della borgata Centocelle e termineranno all’interno del parco Tor Tre Teste Alessandrino per assistere alle performance in programma.

22 Giugno ore 17.30 Centocelle e la street art + spettacolo The Bee’s Path di Bassam Abou Diab

28 Giugno ore 18.30 Centocelle e la street art + spettacoli Otempodiz di ERTZA e Gounouj in situ di Léo Lérus_Compagnie Zimarèl

info e prenotazioni: info@associazionecentrocelle.it

CentRocelle aps

si occupa di valorizzazione e conoscenza del territorio di Centocelle, cercando di ridisegnare una narrazione troppo spesso superficiale e che non tiene nella dovuta considerazione l’elemento comunitario ed antropico. Invitiamo alla riflessione partendo dal territorio.

ALTRI INCONTRI

Torna in alto