ESPLORAZIONI URBANE

a cura di Associazione Roma Oltre Le Mura

2 Luglio ore 18.30

Fuori Programma, in collaborazione con l’associazione Roma Oltre le Mura, propone un’esplorazione urbana nei dintorni dei luoghi di spettacolo per offrire a spettatori e cittadini la possibilità di riscoprire bellezze e particolarità di luoghi comuni e angoli dimenticati dal movimento quotidiano della città, apprezzandone l’unicità in un’esperienza collettiva che culminerà con la visione di uno degli spettacoli in programma.

Incontro a cura di Roma Oltre Le Mura (info e prenotazioni: romaoltrelemura@gmail.com)

02 luglio 2025 – 18:30 

OSTIENSE E LA STORIA INDUSTRIALE DI ROMA – teatro India, Mira Lanza, il Ponte di ferro e il Gazometro + spettacolo Time Takes The Time Time Takes di GN|MC Guy Nader | Maria Campos

Costo di partecipazione € 15 (comprende, la passeggiata e lo spettacolo e la tessera 2025 di Roma Oltre le Mura). Il punto di incontro verrà comunicato in seguito.

 

Roma Oltre le Mura è un’associazione culturale con lo scopo di valorizzare e conoscere la grandissima parte di Roma che si trova fuori le mura Aureliane. Si sviluppa principalmente nelle passeggiate urbane in quartieri come il Quadraro, Pigneto, Garbatella, Ostiense e Corviale.

ALTRI INCONTRI

Torna in alto